Sağlık

By Jose Ortega Ortega (Spanish) against the compulsory hospitalization plans of the Spanish government for asymptomatic positives in COVID-19

Dilekçe yönlendirildi

1 imzalar

Koleksiyon tamamlandı

1 imzalar

Koleksiyon tamamlandı

1. Başladı 2020
  2. Koleksiyon tamamlandı
  3. Gönderime hazırla
  4. Alıcı ile iletişim kutusu
  5. Karar

Bu bir çevrimiçi dilekçedir Avrupa Parlamentosu .

Dilekçe şu adrese gönderiliyor: Petitionsausschuss des Europäischen Parlaments

Il firmatario critica il governo spagnolo a causa dell’eventuale confinamento obbligatorio in alberghi, centri sportivi o altre grandi aree chiuse, per i cittadini che saranno risultati positivi al coronavirus, pur senza presentare sintomi, insieme ad altri che presentano sintomi lievi. L'eventuale misura dovrebbe prevenire nuove infezioni. Il ministro dell'Interno Fernando Grande-Marlaska ha affermato, in un'intervista a El Pais, che "l'individuazione precoce" di nuovi casi sarà essenziale, in particolare nel caso di quelli con i primi sintomi. La priorità è "aumentare la capacità" di effettuare i test diagnostici rapidi e il confinamento dei cittadini il cui isolamento non può essere garantito nelle loro case. Fernando Grande-Marlaska ha accennato che, in determinate circostanze, le autorità possono costringere al confinamento in dette strutture. I criteri medici per l'allentamento delle misure saranno studiati, come lo sarà l'esatto isolamento del soggetto asintomatico. La misura sarà basata sulla volontarietà ma, se necessario, saranno studiate tutte le opzioni giuridiche, in quanto il principio fondamentale è quello di mantenere la salute pubblica.

Dilekçeye bağlantı

QR kodlu resim

QR kodlu yırtma fişi

indir (PDF)

Dilekçe detayları

Dilekçe başlatıldı: 23.06.2020
Dilekçe biter: 22.06.2021
Bölge : Avrupa Birliği
Konu: Sağlık

tartışma

Henüz LEHTE argüman yok.

Henüz KARŞI argüman yok.

Sivil katılımı güçlendirmek için yardımcı olun. Bağımsız kalırken endişelerinizi duyurmak istiyoruz.

Şimdi Bağış yap