1 219 Podpisy
Petycja została zakończona
Petycja skierowana jest do: Legw Svizzera di Hockey
Noi tifosi di un club di LNB richiediamo alla SIHF di vietare l'iscrizione di farmteams nel campionato di LNB a partire dalla stagione 2019/2020. Con questo termine indichiamo squadre la cui unica ragione di esistere è la formazione di giocatori di una squadra di LNA. I partenariati non sono toccati da questa richiesta. Nella LNB devono poter giocare squadre che hanno ottenuto sportivamente la promozione dalla Prima Lega, o che sono state retrocesse dalla LNA e che si finanziano autonomamente. L'associazione è inoltre preoccupata che una retrocessione in Prima Lega possa divenire più attrattiva.
Per i farmteams dovrebbe essere fondata una lega specifica, finanziata dai loro creatori.
Uzasadnienie
Siamo contrari ai farmteams per diverse ragioni:
Falsificano il campionato, non sono tenuti a vincere, e i loro giocatori migliori finiscono col giocare in LNA.
Le partite contro i Farmteams sono noiose e per nulla attrattive, attirano inoltre pochi tifosi, come dimostra l'esempio dei GCK Lions, non vi sono mai molti spettatori. Gli altri club hanno lo stesso problema quando affrontano un farmteam a domicilio, le loro piste sono vuote a metà.
Di conseguenza i club di LNB hanno incassi inferiori e hanno difficoltà finanziarie. In una LNB ridotta a lega di formazione non vi è avvenire per le formazioni ambiziose. Una promozione diventa ancora più difficile visto l'abbassamento del livello. La LNA risulta così praticamente chiusa.
In nome di tutti i firmatari.
Obergösgen, Svizzera, 14/02/2016 (attivo fino al 10/08/2016)
Informacje na temat petycji
Ruszyła petycja:
21.02.2016
Petycja się kończy:
10.08.2016
Region:
Svizzera
Kategoria:
Sportu