01.04.2021, 12:22
Tra un mese si conclude la raccolta firme per la nostra petizione sul 5G – ci aiuti nella mobilitazione finale!
Abbiamo già raggiunto 5’700 firme – grazie mille per il suo sostegno! Nella fase finale, dobbiamo diffondere la petizione il più possibile e raccogliere ulteriori firme. Gli avversari del 5G sono ancora poche centinaia di firme davanti a noi. Informi la sua cerchia di conoscenze e chieda di firmare la petizione e di condividerla nei rispettivi canali.
Ecco perché il suo sostegno è importante
Molti sono consapevoli dei benefici del 5G, ma non sono ancora stati in grado di far sentire la loro voce. Ora tocca a noi raccogliere il maggior numero possibile di firme. In questo modo, possiamo sottolineare che la maggioranza degli svizzeri desidera l’espansione del 5G.
Diffonda la petizione tra i suoi amici, conoscenti e familiari con pochi clic e sui suoi canali social media:
• Facebook: chance5g.ch/s/petition-fb/it/
• Twitter: chance5g.ch/s/petition-twitter/it/
• Instagram: chance5g.ch/s/petition-instagram/it
• LinkedIn: chance5g.ch/s/petition-linkedin/it/
• WhatsApp: chance5g.ch/s/petizione-whatsapp/
Utilizzi il seguente modello di testo – sia per E-mail, Social Media, WhatsApp o telefono:
Senza un'espansione della rete in Svizzera, nel prossimo futuro avremo una congestione di dati e di punti morti. Non dobbiamo permettere che una netta minoranza impedisca nuove opportunità e metta in difficoltà la piazza economica svizzera! Ci aiuti e firmi la petizione sul 5G. Essa chiede che il nuovo standard 5G sia reso disponibile rapidamente e in alta qualità in tutta la Svizzera a beneficio di tutti, in modo da poter disporre anche in futuro di una rete mobile moderna e stabile: www.chance5g.ch/petizione
Sul sito www.chance5G.ch trova altre interessanti informazioni sul 5G. Non esiti a contattarci a info@chance5G.ch per qualsiasi domanda o ulteriore idea. Grazie mille per il suo impegno e sostegno.
Cordiali saluti
Claudio Looser, Responsabile di progetto CHANCE5G