Región: Génova

Petición a.
Vodafone S.p.a.
0 Apoyo

El proceso de petición ha terminado.

0 Apoyo

El proceso de petición ha terminado.

1. Iniciado 2017
  2. Colecta terminada.
  3. Presentado.
  4. Diálogo
  5. Terminado

Vodafone sta arrivando in tutte le citta' a 20, 100, 500, 1000 Mbit/s (1 Gbit/s!), ma in Via Vezzani a Genova? No.. Se sei fortunato arrivi a 0,4 Mbit/s (nelle ore in cui funziona[**]) collegato ad una centrale lontana 5 Km! Spesso resti isolato con Internet ed il telefono resta muto perche' in Voip. Firmiamo per far arrivare Vodafone Casa in modo decente anche in Via Vezzani a Genova! La firma NON ci obbliga a sottoscrivere abbonamenti (e non verremo neanche disturbati), ma e' un mezzo di comunicazione per far capire a Vodafone che c'e' anche la nostra Via e quelle limitrofe a Genova Rivarolo. Non lasciamo il monopolio ai soliti con le loro alte tariffe..

[**]Test di Velocita' ADSL Vodafone in Via Vezzani (la mia, quando funziona): http://www.speedtest.net/my-result/6385155433

qui potete testare la vostra: http://www.speedtest.net

Articolo del Secolo XIX del 10.01.2010 (LA BANDA STRETTA): http://www.ilsecoloxix.it/rw/IlSecoloXIXWEB/genova/allegati/secoloxix_100110_internetlumaca_01.pdf

dopo 7 anni dall'articolo, la situazione in queste zone e' solo peggiorata.. mentre nelle altre zone (quelle dove gia' Internet funzionava bene) si punta al Gbit/s, trascurando le prime..

Razones.

Avere una connessione Internet stabile e il telefono fisso funzionante.. Attualmente il telefono (Voip) ed Internet funzionano un paio d'ore al giorno. Chiediamo ai tecnici Vodafone e all'Ufficio Commerciale di intervenire al piu' presto in Via Vezzani a Genova.. Grazie.

Gracias por su ayuda

Enlace a la petición.

Imagen con código QR

Hoja desprendible con código QR

Descargar. (PDF)

Todavía no hay un argumento PRO.

Todavía no hay un argumento CONTRA.

Ayudar a fortalecer la participación ciudadana. Queremos que se escuchen sus inquietudes sin dejar de ser independientes.

Promocione ahora.