Регион: Ломбардия
Изображение на петицията Appello: A sostegno dellae misure restrittive per la Lombardia del Governatore Attilio Fontana
Здраве

Вносителят на петицията не е публичен
Петицията е адресирана до
Giuseppe Conte

0 Подписи

Петицията е затворена

0 Подписи

Петицията е затворена

1. Започна 2020
  2. Колекцията приключи
  3. Изпратено
  4. Диалогов прозорец
  5. Завършено

Петицията е адресирана до: Giuseppe Conte

Le misure finora assunte per debellare il Coronavirus sono ancora troppo deboli, perché troppa gente continua a muoversi, non osservando le disposizioni emanate, contagiando gli altri o ammalandosi di Coronavirus.

Ciascuna categoria, a parte le persone, opera come crede, senza il rispetto della tutela della salute dei cittadini.

Le banche, sebbene facciano entrare un cliente alla volta, se l'impiegato è uno solo, sono un esempio e, a maggior ragione i notai, che continuano ad effettuare rogiti, in stanze non adeguate a mantenere le distanze fra i clienti, i quali firmano fogli, passandoseli l'un altro. In quest'ultimo caso, i pericoli di contagio sono molto forti e, come hanno ben fatto altri studi, anche banche e notai dovrebbero sospendere l'attività.

Причина

Sottoscrivere questa petizione è importante per salvaguardare la salute della collettività, visto che le misure fino ad ora adottate non sono state sufficienti a far calare la mortalità. Anzi, abbiamo raggiunto un altro primato, non certo invidiabile. Abbiamo superato la Corea del Sud: noi contiamo 9100 contagiati e i coreani 7500. Non possiamo lasciare che la gente continui a girare liberamente per le strade o che certi uffici, con addensamento di persone, continuino a funzionare. Quindi, sosteniamo le misure restrittive del Governatore della Lombardia Attilio Fontana,

Благодарим ви за вашата подкрепа

Линк към петицията

Изображение с QR код

Листче за откъсване с QR код

Изтегли (PDF)

Информация за петицията

Петиция започна: 11.03.2020 г.
Петицията приключва: 17.03.2020 г.
Регион: Ломбардия
категория: Здраве

Все още няма PRO аргумент.

Все още няма аргумент ПРОТИВ.

Помогнете за укрепване на гражданското участие. Искаме да чуем вашите опасения, като същевременно останем независими.

Популяризиране сега